BABY SHOP ITALIA VA IN FERIE!
Chiusura estiva dal 10 al 25 agosto 2024. Le spedizioni riprenderanno a partire dal 26 agosto 2024 e saranno gestite in ordine di arrivo degli ordini, Per ringraziarti della pazienza troverai nel tuo ordine un omaggio a te dedicato
SPEDIZIONE
QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
Se il tuo ordine non prevede la spedizione con bancale, la consegna verrà gestita da corriere espresso. In tal caso l’ordine verrà preso in carico dal nostro magazzino entro 1 giorno lavorativo (salvo articoli disponibili su ordinazione per i quali sarà necessario il tempo di riassortimento merce) e la consegna da parte del corriere richiederà 2-3 giorni lavorativi a seconda delle località.
Se il tuo ordine include articoli di grande dimensione, la spedizione necessiterà l'utilizzo di uno o più bancali e verrà gestita da un mezzo diverso. L’ordine verrà preso in carico dal nostro magazzino entro 1 giorno lavorativo (salvo articoli disponibili su ordinazione per i quali sarà necessario il tempo di riassortimento merce) e la consegna da parte del corriere richiederà 4-5 giorni lavorativi a seconda delle località.
È consigliabile inserire tutte le informazioni nei campi richiesti in fase di checkout (compreso il numero di telefono). Ricontrollare gli stessi prima di completare l’acquisto permetterà di evitare spiacevoli ritardi o giacenze indesiderate. Una volta inserito l’ordine a sistema, sarà più difficile modificare l’indirizzo di consegna. Ad ogni modo, se dovesse rivelarsi necessario, ti consigliamo di contattarci su Whatsapp al +39 377 393 3698.
N.B.: Le consegne (piano strada) avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
COME SVINCOLARE UNA GIACENZA?
Se le indicazioni fornite non fossero corrette o se non dovessi essere reperibile al numero di telefono indicato in fase di ordine, la tua spedizione verrà messa in giacenza dal corriere.
Al fine di svincolare la pratica di giacenza, sarà necessario saldare l’importo indicato al momento della comunicazione dell’evento e rendersi reperibili al numero di telefono comunicato.
In caso contrario il collo verrà riconsegnato presso il nostro magazzino, la merce tornerà disponibile per la vendita e l’importo corrisposto in fase d’acquisto verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione di andata e ritorno come da listino del corriere incaricato.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Spedizione Standard: € 5,90
Spedizione Omaggio: per ordini di importo superiore a 59,00€
*Zona 1: SICILIA (tutte le province), CALABRIA (Cosenza, Crotone, Reggio Calabria)
• € 7,90: Ordini fino a € 399,99
• € 19,90: Ordini a partire da € 400,00
*Zona 2: SARDEGNA (tutte le province), CAMPANIA (Isola d’Ischia, Isola di Capri), TOSCANA (Isola d'Elba, Capraia)
• € 11,90: Ordini fino a € 149,99
• € 15,90: Ordini da € 150,00 a € 399,99
• € 59,99: Ordini a partire da 400,00€
IN QUALI PAESI CONSEGNATE?
Attualmente spediamo in Belgio, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna (escluse le Isole Canarie), San Marino, Stato del Vaticano, Polonia.
Il prezzo delle spedizioni fuori dal territorio italiano può variare in base al peso degli articoli e alla destinazione. Per INFO contattaci su Whatsapp al +39 377 393 3698.
È POSSIBILE LA CONSEGNA AL PIANO?
La consegna da parte dei nostri corrieri avviene piano strada. Per alcune zone della Puglia è possibile richiedere la consegna al piano ed eventualmente il montaggio come servizio accessorio a pagamento.
Per sapere se puoi usufruire di questo servizio e conoscere i costi, contattaci su Whatsapp al +39 377 393 3698.
POSSO SCEGLIERE GIORNO E/O ORARIO DI CONSEGNA?
Non è possibile scegliere un orario e un giorno specifico sul nostro sito, però puoi provare a monitorare la tua spedizione tramite il Tracking Number che riceverai nella mail di conferma spedizione.
Per esigenze particolari, contattaci per tempo su Whatsapp al +39 377 393 3698.
DA DOVE SPEDITE?
Spediamo tutti gli ordini dal nostro magazzino su SS96, 70026 Modugno (BA).
RESI
POSSO RENDERE IL MIO ORDINE?
Puoi effettuare il reso senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal giorno della ricezione dell’ordine.
Tutto ciò che devi fare è inviare la richiesta di reso scrivendo un’e-mail all'indirizzo di posta elettronica assistenza@babyshopitalia.it o tramite Whastapp al +39 377 393 3698. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I prodotti devono essere restituiti integri e imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati all'azienda di spedizioni che preferisci.
IL RESO È GRATUITO?
Salvo invio di merce difettata o errori imputabili al nostro magazzino o al corriere (nel qual caso ce ne faremmo carico noi), le spese e l’organizzazione del reso sono a carico del cliente.
Provvederemo a rimborsare il valore del reso dal momento in cui l'articolo rientrerà nella nostra sede. Una volta verificata l'integrità dello stesso, riaccrediteremo l'importo dovuto entro 5 giorni.
Il rimborso del tuo reso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione. Qualora al momento dell'acquisto le spese di spedizione siano state omaggiate, verranno ugualmente detratte in fase di rimborso.
COSA SUCCEDE SE L’ARTICOLO CHE HO ORDINATO È FALLATO/DANNEGGIATO?
Al momento della ricezione del'ordine, verificane l'integrità. Se il collo ti sembra danneggiato, apponi una riserva sulla bolla di consegna che il corriere ti chiederà di firmare, descrivendo in breve le condizioni del collo (es. "bagnato", "ammaccato", "strappato" ecc...) ed accertati che l'incaricato la sottoscriva, consegnandotene una copia. Senza questo documento, qualora il contenuto del pacco dovesse rivelarsi fallato, non sarà possibile avviare le pratiche di cambio o rimborso.
Nel caso in cui il pacco sia integro, ma il prodotto all'interno sia difettoso o danneggiato, ti chiediamo di inviarci una comunicazione appena constaterai della scoperta del difetto, entro e non oltre 72 ore dalla consegna tramite e-mail all' indirizzo di posta elettronica assistenza@babyshopitalia.it, indicando il motivo della contestazione e allegando relativo materiale fotografico a supporto della richiesta di sostituzione o rimborso. Entro 2 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese e riceverai tutte le indicazioni da un nostro operatore.