Se il tuo ordine non prevede la spedizione con bancale, la consegna verrà gestita da corriere GLS in 2-3 giorni lavorativi.
Se il tuo ordine include articoli di grande dimensione, la spedizione verrà gestita da corriere Fercam in 5-6 giorni lavorativi.
*I tempi di consegna possono variare per le Isole. Per ulteriori informazioni visita la pagina Spedizioni e Resi.
Se hai necessità di richiedere fattura, contatta la nostra assistenza clienti all’indirizzo assistenza@babyshopitalia.it
È possibile effettuare i pagamenti tramite i seguenti metodi:
Carta di credito
PayPal
Scalapay (3 rate senza interessi)
Bonifico bancario (necessario invio della copia contabile su Whatsapp al +39 377 393 3698 o via email all'indirizzo assistenza@babyshopitalia.it)
Contrassegno (disponibile solo per importi inferiori ad € 200,00, con un sovraprezzo di € 5,00)
La consegna da parte dei nostri corrieri avviene piano strada, nel punto più vicino all'entrata della vostra abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna. Per alcune zone della Puglia è possibile richiedere la consegna al piano ed eventualmente il montaggio come servizio accessorio a pagamento. Per sapere se puoi usufruire di questo servizio e conoscere i costi, contattaci su Whatsapp al +39 377 393 3698.
Il nostro magazzino si trova in provincia di Bari. Qualora volessi ritirare la merce di persona, contattaci +39 377 393 3698 al per fissare una data e un orario.
Puoi effettuare il reso senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal giorno della ricezione dell’ordine.
Tutto ciò che devi fare è inviare la richiesta di reso scrivendo un’e-mail all'indirizzo di posta elettronica assistenza@babyshopitalia.it o tramite Whastapp al +39 377 393 3698. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I prodotti devono essere restituiti integri e imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati all'azienda di spedizioni che preferisci.
Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Puoi utilizzare la live chat presente in home page o scriverci a assistenza@babyshopitalia.it.
Certo! Puoi richiedere ricami personalizzati col nome del tuo bebè per lenzuoline, federe e piumini sfoderabili dei Brand "Coccolissimi" e "Palla Pallina". Per INFO contattaci su Whastapp al +39 377 393 3698 o all'indirizzo di posta elettronica assistenza@babyshopitalia.it
Tutta la produzione di tessile e biancheria è Made in Italy. I restanti prodotti seguono le certificazione rilasciate dai fornitori.