FAQ

1 - QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA?

  • Se il tuo ordine non prevede la spedizione con bancale, la consegna verrà gestita da corriere GLS in 2-3 giorni lavorativi.
  • Se il tuo ordine include articoli di grande dimensione, la spedizione verrà gestita da corriere Fercam in 5-6 giorni lavorativi.

*I tempi di consegna possono variare per le Isole. Per ulteriori informazioni visita la pagina Spedizioni e Resi.

2 - POSSO RICHIEDERE LA FATTURA? 

Se hai necessità di richiedere fattura, contatta la nostra assistenza clienti all’indirizzo assistenza@babyshopitalia.it

3 - QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO? 

È possibile effettuare i pagamenti tramite i seguenti metodi:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Scalapay (3 rate senza interessi)
  • Bonifico bancario (necessario invio della copia contabile su Whatsapp al +39 377 393 3698 o via email all'indirizzo assistenza@babyshopitalia.it)
  • Contrassegno (disponibile solo per importi inferiori ad € 200,00, con un sovraprezzo di € 5,00

4 - COME AVVIENE LA CONSEGNA? 

La consegna da parte dei nostri corrieri avviene piano strada, nel punto più vicino all'entrata della vostra abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna. Per alcune zone della Puglia è possibile richiedere la consegna al piano ed eventualmente il montaggio come servizio accessorio a pagamento. Per sapere se puoi usufruire di questo servizio e conoscere i costi, contattaci su Whatsapp al +39 377 393 3698.

5 - POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PERSONALMENTE? 

Il nostro magazzino si trova in provincia di Bari. Qualora volessi ritirare la merce di persona, contattaci +39 377 393 3698 al per fissare una data e un orario.

6 - ENTRO QUANDO POSSO EFFETTUARE UN RESO MERCE?

Puoi effettuare il reso senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dal giorno della ricezione dell’ordine. 

Tutto ciò che devi fare è inviare la richiesta di reso scrivendo un’e-mail all'indirizzo di posta elettronica assistenza@babyshopitalia.it o tramite Whastapp al +39 377 393 3698. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I prodotti devono essere restituiti integri e imballati per la spedizione in modo sicuro, quindi consegnati all'azienda di spedizioni che preferisci.

7 - VORREI PARLARE CON UN OPERATORE 

Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Puoi utilizzare la live chat presente in home page o scriverci a assistenza@babyshopitalia.it.

8 - È DISPONIBILE UN SERVIZIO DI PERSONALIZZAZIONE PER I PRODOTTI IN VENDITA SULLO SHOP?

Certo! Puoi richiedere ricami personalizzati col nome del tuo bebè per lenzuoline, federe e piumini sfoderabili dei Brand "Coccolissimi" e "Palla Pallina". Per INFO contattaci su Whastapp al +39 377 393 3698 o all'indirizzo di posta elettronica assistenza@babyshopitalia.it

9 - I PRODOTTI SONO MADE IN ITALY E A MARCHIO CEE?

Tutta la produzione di tessile e biancheria è Made in Italy. I restanti prodotti seguono le certificazione rilasciate dai fornitori.

WA button WA button